
18 Ott COLOURS FOR DESIGNERS
COLOURS FOR DESIGNERS
Colours for designers: la scelta di chi ha cura di ogni dettaglio.
FISC è sempre a lavoro per conoscere e soddisfare i bisogni e le tendenze del mercato: con la nuova gamma di prodotti colorati, l’obiettivo è quello di proporre degli scarichi in tre colorazioni calde, conferendo un tono personale e raffinato alla cucina, e soprattutto raggiungendo i desideri degli amanti dello stile.
Si tratta della nostra punta di diamante: diamo colore ai prodotti e all’ambiente, diamo personalità e gusto all’intero spazio cucina, grazie alla cura fondamentale dei dettagli che fa la differenza.
COLOURS FOR DESIGNERS: I NUOVI COLORI PER GLI AMANTI DELLO STILE
La nostra proposta di design si compone principalmente di 3 colorazioni:
- Pilettone in colore RAME: versione PVD e versione pura. Una colorazione calda, unica che dona un tocco di calore e stile in più al lavello.
- Pilettone in colore ORO/OTTONE: versione PVD e versione pura. La colorazione ottenuta con la tecnica PVD dona un tocco di classe e raffinatezza al lavello e all’ambiente cucina stesso. La versione in ottone, invece, grazie all’utilizzo dell’omonimo materiale in forma pura, conferisce al lavello uno stile tradizionale, curato ed elegante.
- Pilettone in colore NERO: disponibile in forma PVD, MATT e sintetica. Il nero: indice perfetto di eleganza, raffinatezza, cura e stile.
I pilettoni 3”1/2 sono disponibili per tutte le colorazioni in abbinamento con troppopieno rettangolare o rotondo, abbinato con mostrina/piastrina del medesimo colore, per mantenere armonioso e uniforme il design del lavello stesso.
Per di più: anche la versione di pilettone automatico con meccanismo rotativo o a pressione per l’apertura e chiusura del cestello è disponibile nei colori PVD rame, oro e antracite, ed in versione MATT black e SYNTHETIC black, creando la soluzione perfetta che abbina tecnologia d’avanguardia, funzionalità e praticità di utilizzo ad esigenze di gusto e comfort, in unico prodotto.
Vuoi proporre un lavello dal design invidiabile?
È il dettaglio che fa la differenza.
Fisc, la migliore soluzione, sempre.